AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 08:14
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 08:14
8.4 C
Napoli



IL CASO

Archiviazione per il sindaco di San Nicola Manfredi, era indagato per peculato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Giudice per le indagini preliminari (Gip) del Tribunale di Benevento, Dott. Vincenzo Landolfi, ha archiviato il procedimento penale per peculato a carico del Sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo. La decisione è stata presa in accoglimento delle argomentazioni presentate dall’Avvocato Vittorio Fucci, che ha dimostrato l’insussistenza del fatto contestato.

PUBBLICITA

Il procedimento era stato avviato a seguito delle denunce presentate dal consigliere comunale e capogruppo di opposizione, Angelo Capobianco, già candidato sindaco nelle scorse elezioni. Capobianco aveva accusato il Sindaco Vernillo di aver utilizzato il sito comunale per scopi personali.

La decisione del Gip Landolfi rappresenta l’ennesimo provvedimento favorevole ottenuto da Vernillo, che recentemente ha visto una serie di assoluzioni, archiviazioni e rinvii a giudizio delle sue controparti legali. Anche in questo caso, il Sindaco è stato assistito dal suo difensore di fiducia, l’Avvocato Vittorio Luigi Fucci.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…