AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 07:55
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 07:55
16.3 C
Napoli
L'EPISODIO

Amalfi, sorpreso a versare pasticche di droga 'Blue Punisher' nel cocktail di un turista: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Amalfi dopo essere stato sorpreso a versare una pericolosa sostanza stupefacente, nota come "Blue Punisher", nel cocktail di una turista. L'arrestato, Dodou Ba, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tra cui marijuana, hashish ed ecstasy.

Secondo una nota della Procura di Salerno, firmata dal procuratore vicario Luigi Alberto Cannavale, Ba è stato colto in flagrante mentre tentava di drogare la bevanda di una turista in un bar-ristorante di Amalfi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
La "Blue Punisher" è una pericolosa pillola triangolare, contrassegnata dal logo del Punisher, un antieroe della Marvel Comics. Questa droga è particolarmente insidiosa perché contiene un livello di MDMA, il principale ingrediente psicoattivo dell'ecstasy, due volte e mezzo superiore alla norma, rendendo pericolosa anche una mezza dose.

Durante una successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato altre droghe, tra cui tre ulteriori pasticche di ecstasy. La comunità di Amalfi è stata scossa dalla notizia, che mette in luce i rischi legati all'uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Le autorità continuano a indagare sul caso, mettendo in guardia cittadini e turisti sui pericoli legati al consumo di queste sostanze.

Articolo pubblicato il 15 Luglio 2024 - 16:56 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!