

Stefania Craxi e suo marito Marco Bassetti sono sani e salvi dopo essere stati coinvolti nell’affondamento dello yacht ‘La Corsa’ nella tarda mattinata di oggi.
L’imbarcazione da diporto, lunga 22 metri, ha preso fuoco nelle acque del Tirreno, a dieci miglia a sud dell’Isola d’Elba. Al momento dell’incendio, a bordo dello yacht si trovavano la figlia dell’ex leader del PSI e il marito, CEO di Banijay Entertainment e fondatore di Endemol Italia, insieme al comandante della barca.
Tutti e tre sono riusciti a salvarsi abbandonando l’imbarcazione grazie a una zattera di salvataggio. Poco dopo, lo yacht, ormai avvolto dalle fiamme, è affondato.
I tre sono stati soccorsi da una motovedetta della Guardia Costiera di Portoferraio, intervenuta subito dopo l’allarme giunto alla sala operativa. Successivamente, sono stati fatti sbarcare al porto di Marina di Campo, all’Isola d’Elba.
Antonio Conte riflette sulle sue esperienze a Napoli e smentisce voci di un possibile ritorno… Leggi tutto
Bologna - 'Aiuto, basta, basta' sono le urla impresse in un video che circola sui… Leggi tutto
Battipaglia - Una notte di violenza si è trasformata in un dramma che ora tiene… Leggi tutto
Mentana - Momenti di paura in un circolo sportivo a Mentana per la fuoriuscita di… Leggi tutto
Un pomeriggio di sangue sulle strade del Casertano. Poco prima delle 14:00 di oggi, un… Leggi tutto
Tentativo di evasione sventato nelle prime ore della notte alla Casa Circondariale di Carinola. Intorno… Leggi tutto