“Non devo commentare niente di quello che succede a Napoli, ma mi fa piacere che riescano a prendere allenatori di un certo livello e di un certo valore, che sono top”. Con queste parole, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha espresso il suo apprezzamento per l’ufficializzazione di Antonio Conte come nuovo tecnico del Napoli.
“È segno che abbiamo lavorato nel periodo precedente per prendere allenatori di questo tipo.Io sono cittadino napoletano, mi farebbe piacere rivedere Napoli in alto”. Spalletti ha evidenziato come l’arrivo di un allenatore di calibro internazionale come Conte sia un chiaro segnale del progresso e della qualità raggiunta dal club partenopeo.
“Vedere Napoli puntare su figure di grande esperienza e successo è un motivo di orgoglio.
Mi auguro che questo sia l’inizio di un nuovo capitolo di successi per la squadra e per la città”, ha concluso il ct della Nazionale che tra poco più di una settimana sarà impegnata in Germania per gli Europei.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto