“Il Napoli avrà da fare un percorso con uno stravolgimento del modo di giocare.La loro fortuna è che Conte è molto veloce in queste situazioni nel far passare la propria mentalità e il proprio stile di gioco.
Non li vedo fuori dalle prime tre”. Così Maurizio Sarri ha commentato l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli durante un’intervista a Sky.Sarri, che ha lasciato un segno indelebile nella storia recente del club partenopeo, non ha nascosto il suo affetto per la città e la squadra: “Se mi manca Napoli?
Molto”, ha aggiunto il tecnico.Le parole di Sarri sottolineano la fiducia nelle capacità di Conte di trasformare rapidamente il Napoli, imprimendo la sua impronta vincente e portando la squadra a competere ai massimi livelli in Serie A.
La transizione, secondo Sarri, sarà facilitata dalla velocità con cui Conte saprà trasmettere la sua filosofia di gioco ai nuovi giocatori.Con queste premesse, i tifosi del Napoli possono guardare con ottimismo al futuro, sperando che l’arrivo di Conte possa portare nuovi successi e consolidare la squadra tra le migliori del campionato italiano.
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto
Procida - L'allerta botulino si fa sentire anche sull'isola di Procida. In un'operazione congiunta, la… Leggi tutto
Napoli- Serrande abbassate, strade silenziose e luci spente. Il Ferragosto, con la città che si… Leggi tutto
Napoli- Vacanza al mare sull'isola di Malta si trasforma in tragedia per un napoletano di… Leggi tutto