AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 14:22
22 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 14:22
22 C
Napoli

Weekend tra musica e sicurezza stradale al Palomonte Truck 2024

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questo weekend, sabato 29 e domenica 30 giugno, ritorna nella Valle del Sele, il Palomonte Truck 2024, giunto alla sua seconda edizione.

L’evento, in programma in località Valle di Palomonte, è organizzato dagli imprenditori Silvano Carbone e Gerardo Cupo, con il patrocinio del Comune di Palomonte e della Pro Loco di Palomonte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCultura
L’evento, con ingresso gratuito, è incentrato sulla sicurezza stradale e sul tema degli autotrasporti e vedrà una due giorni di spettacoli truck, accompagnati da stand enogastronomici, cabaret, concerti e intrattenimento per grandi e bambini.

Programma di Sabato 29 Giugno

Il programma per sabato 29 giugno prevede l'inizio delle attività alle ore 15 con l'arrivo e le iscrizioni dei camion. Alle ore 19 sarà il momento dell'apertura degli stand enogastronomici che offriranno prodotti tipici locali. Alle ore 20 si terranno i saluti istituzionali, seguiti dallo spettacolo di cabaret con i comici di Made In Sud e Radio Rocket. La serata del sabato si concluderà alle ore 23 con un altro spettacolo di cabaret, questa volta del comico Lino D’Angelo.

Programma di Domenica 30 Giugno

La giornata di domenica 30 giugno inizierà alle ore 10 con l'apertura degli stand, seguita alle ore 11 dall’arrivo delle auto di lusso. Alle ore 13 ci sarà la pausa pranzo con i camionisti. Nel pomeriggio, alle ore 15, inizierà lo spettacolo di truck wash. Dalle ore 20, dopo i saluti istituzionali, il palco vedrà l'esibizione del rapper neomelodico Le One. La serata si concluderà con le performance degli artisti Dj Salese e Xeno13.

Articolo pubblicato il 27 Giugno 2024 - 12:37 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti