La Fiorentina ha un nuovo allenatore: Raffaele Palladino. L'annuncio è stato dato nella giornata di oggi durante una conferenza stampa tenuta dai direttori Daniele Pradè e Alessandro Ferrari, che hanno espresso grande entusiasmo per l'arrivo del nuovo tecnico proveniente dal Monza.
"Buongiorno a tutti, voglio ringraziarvi per essere qui e colgo l'occasione per ringraziare il presidente Commisso, con cui ho avuto il piacere e l'onore di parlare poco fa al telefono - le parole di Palladino -.Potrebbe interessarti
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Champions League, l'olandese Makkelie arbitro di Napoli-Sporting
"In due minuti abbiamo trovato l'intesa e l'accordo su tutto. Sono felice di essere qua, nell'ambiente Fiorentina. Sono orgoglioso, carico e motivato: rappresento un club glorioso e prestigioso, con una grande storia. Mi rendo conto di essere arrivato in una società importante. Ho dato tutto me stesso, cercherò di raggiungere grandi obiettivi per questa società e di dare grandi gioia a questi tifosi incredibili, mi hanno sempre colpito per la passione. Cercherò di portare la Fiorentina più in alto possibile".
Lascia un commento