IL PROGRAMMA

Su Radio 24 il 18 giugno torna lo speciale ‘La notte prima degli esami’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Come ogni anno, si rinnova l’appuntamento con “La Notte Prima degli Esami,” lo speciale maturità di Radio 24 che accompagna oltre 500 mila studenti verso la prima prova dell’esame di Stato. Si terrà martedì 18 giugno 2024, dalle 20.45 alle 24.00. Federico Taddia, insieme al popolare creator Gabriele Vagnato, che vanta 4 milioni di follower, e alla cantautrice Sofia Sole che si esibirà dal vivo, guideranno i maturandi attraverso una notte ricca di emozioni.

PUBBLICITA

In diretta, daranno spazio ai sentimenti degli studenti, ai ricordi degli ascoltatori e alle testimonianze di numerosi ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. Tra gli ospiti attesi, ci saranno i cantanti Simone Cristicchi, Orietta Berti e Daniela Pes, i divulgatori scientifici Barbara Gallavotti e Vincenzo Schettini, l’influencer Emma Galeotti, il giornalista Sigfrido Ranucci, gli scrittori Enrico Galiano e Jonathan Bazzi, il comico Carlo Amleto e la psicoterapeuta Stefania Andreoli. E molti altri ancora si uniranno a questa serata speciale.

Tre ore in diretta su Radio 24 per vivere insieme una notte indimenticabile, fatta di passione, attesa e riflessione. “La Notte Prima degli Esami” non è solo un momento di svago, ma anche un’occasione per condividere consigli utili e punti di riflessione, offrendo un supporto prezioso ai giovani maturandi che si apprestano ad affrontare una delle prove più importanti della loro vita.


Torna alla Home
facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA