

Kvaratskhelia
Dura replica del Napoli alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri rilasciate nel pomeriggio di ieri alla tv georgiana.Il Calcio Napoli infatti sui suoi profili social ribadisce nella notte che “il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società.
Kvaratskhelia non è sul mercato.Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!
Fine della storia”.
Mamuka Jugeli aveva detto: “Kvaratskhelia desidera lasciare il Napoli per giocare in Champions League.La priorità è un trasferimento in una squadra che partecipa alla massima competizione europea” L’agente ha sottolineato che la volontà del giocatore non è di rimanere a Napoli.
Dichiarazioni a cui avevano fatto seguito quelle Badri Kvaratskhelia padre del calciatore: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.
Eppure solo due giorni fa il campione georgiano aveva dichiarato amore verso Napoli e i napoletani.Cosa è cambiato in due giorni?
E’ evidente che si tratta di schermaglie in vista del rinnovo contrattuale.Ma questa volta agente e padre di Kvicha hanno sbagliato momento e la dura presa di posizione del Napoli non fa altro che confermare la volontà della società.
Procida– La tensione fra il Comune di Procida e l’Asl Napoli 1 Centro esplode in… Leggi tutto
Per garantire un deflusso più agevole dopo la Notte Bianca, la società ferroviaria ha disposto… Leggi tutto
Napoli – Serata di caos e paura in piazza Garibaldi, dove un normale controllo di… Leggi tutto
Un cavallo ferito, spaventato e sudato è stato avvistato lungo l’autostrada Caserta-Napoli, in direzione del… Leggi tutto
Un'ora di angoscia e poi il dolore per la morte di un uomo di 78… Leggi tutto
Napoli - La settima sezione penale del Tribunale di Napoli ha ridimensionato in maniera significativa… Leggi tutto