Dura replica del Napoli alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri rilasciate nel pomeriggio di ieri alla tv georgiana.Il Calcio Napoli infatti sui suoi profili social ribadisce nella notte che "il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società.
Kvaratskhelia non è sul mercato.Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!
Fine della storia".
Mamuka Jugeli aveva detto: "Kvaratskhelia desidera lasciare il Napoli per giocare in Champions League.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
Dichiarazioni a cui avevano fatto seguito quelle Badri Kvaratskhelia padre del calciatore: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.
Le schermaglie per il rinnovo
Eppure solo due giorni fa il campione georgiano aveva dichiarato amore verso Napoli e i napoletani.Cosa è cambiato in due giorni?
E' evidente che si tratta di schermaglie in vista del rinnovo contrattuale.Ma questa volta agente e padre di Kvicha hanno sbagliato momento e la dura presa di posizione del Napoli non fa altro che confermare la volontà della società.







Lascia un commento