Napoli, multati 4 ristoranti ai Quartieri Spagnoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli serrati a Napoli: multe e denunce per occupazione abusiva, droga e violazioni del codice stradale.

PUBBLICITA

I Carabinieri di Napoli hanno intensificato i controlli sul territorio nel corso di un’operazione congiunta che ha interessato diverse zone della città.

Quartieri Spagnoli:

Ristoratori sanzionati: 4 ristoranti sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico, mancanza di autorizzazioni per l’impatto acustico e insegne e tendaggi abusivi.
Parcheggiatori abusivi denunciati: 2 parcheggiatori abusivi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.
Contravvenzioni: Decine di contravvenzioni al codice della strada sono state elevate ai centauri che circolavano illegalmente nelle aree pedonali di Piazza Dante.
Giovani sanzionati per droga: 3 giovani sono stati sanzionati per il possesso di droga.

Posillipo, Fuorigrotta e Coroglio:

Tentativo di eludere il varco: Un 29enne è stato denunciato per aver tentato di eludere il lettore di targa all’ingresso di Via Nisida coprendo la targa del suo scooter con il giubbotto
Denunce per guida senza patente: Un 61enne del Rione Traiano è stato denunciato per guida senza patente revocata e un 39enne evaso dai domiciliari è stato arrestato.
Parcheggiatori abusivi segnalati: 3 parcheggiatori abusivi sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.
Spaccio di droga: 3 giovani sono stati denunciati per violazione di sigilli dopo essere stati sorpresi in un locale sequestrato perché ritenuto una piazza di spaccio.
Sequestro di droga: 26 grammi di cocaina sono stati sequestrati a carico di ignoti.
Assuntori di droga sanzionati: 3 assuntori di stupefacenti sono stati sanzionati amministrativamente e segnalati alla Prefettura.

L’operazione rientra nelle disposizione del Prefetto di Napoli nel contrastare l’illegalità e nel tutelare la sicurezza dei cittadini in maniera particolare nei week end quando tantissimi giovani si riversano per le strade.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE