“Tutti per uno, uno per tutti!”. Il motto più famoso del romanzo di Alexandre Dumas, simbolo di un’amicizia incorruttibile, prende nuova vita nella nuova versione musicale italiana de “I Tre Moschettieri – Opera Pop”. Questa produzione, realizzata da Stefano Francioni e dal Teatro Stabile d’Abruzzo sotto la direzione artistica di Giorgio Pasotti, si appresta a calcare i palcoscenici dei più importanti teatri italiani.
L’attesa è alta in Campania per l’appuntamento al Palapartenope di Napoli, fissato per venerdì 20 dicembre 2024. Questa sarà un’opportunità imperdibile per gli amanti del teatro musicale di assistere a uno spettacolo dove musica, prosa e danza si intrecciano armoniosamente in una narrazione avvincente ed emozionante.
Il cast vanta la presenza di attori del calibro di Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone, nei panni rispettivamente di Athos, Porthos e Aramis. La direzione artistica e la regia sono state affidate al talentuoso Giuliano Peparini, mentre le coreografie sono curate da Veronica Peparini e Andreas Muller. Alessandro Di Zio ha scritto i testi e le musiche originali sono composte da Giò Di Tonno.
La storia celebra non solo il trionfo dell’amicizia, ma anche il potere e l’ambizione. In un’epoca in cui i valori come onore, fedeltà e onestà sono spesso messi in crisi, i tre moschettieri li difendono fieramente, pronti a combattere per ciò in cui credono. L’amore è un altro tema centrale, splendidamente rappresentato dall’incontro tra D’Artagnan e Costanza, la cui storia d’amore sarà però tragicamente interrotta dalla perfida Milady. Il finale amaro farà riflettere gli spettatori sulla natura complessa e spesso ambigua dei personaggi.
RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale del tour. La data al Palapartenope di Napoli è organizzata da Anni 60 produzioni e BlackStar Entertainment. I biglietti sono già disponibili su Ticketone a partire da giovedì 27 giugno.
Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito www.anni60produzioni.com.
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto