Esplosione di successo per Gianni Fiorellino allo Stadio Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un successo strepitoso ha coronato il concerto di Gianni Fiorellino allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Venerdì sera, circa 15.000 spettatori hanno gremito la Curva A per assistere a “Tutto in una notte”, un evento che ha unito musica e cinema, celebrando il talento del cantautore napoletano.

PUBBLICITA

Un Omaggio a Napoli e alla Famiglia

Lo show è stato un vero e proprio viaggio attraverso la carriera di Fiorellino, con l’esecuzione di circa 30 brani, tra cui le sue hit più iconiche come “Malatia”, “Eterno Ammore”, “So’ schiavo ‘e te” e il suo ultimo singolo “Che sì”. Momenti di particolare commozione sono stati quelli dedicati al padre, il rocker Fioravante Fiorellino, con la cover di “C’era una volta Peter Pan”, e alla madre, ricordata con la toccante ballad “A mamma è semp’a mamma”. Un’atmosfera magica e coinvolgente ha pervaso il Maradona, grazie anche all’omaggio che Fiorellino ha reso alla sua amata città natale, Napoli.

La Prima Assoluta con Andrea Sannino

Un momento clou della serata è stato il duetto inedito con Andrea Sannino, con cui Fiorellino ha presentato in anteprima assoluta il nuovo brano “Chiammame ammore”, in uscita sabato 1° giugno. Un’inedita collaborazione tra due grandi voci della musica napoletana che ha riscosso un grande successo tra il pubblico.

“Il concerto al Maradona – ha dichiarato Fiorellino – è uno spartiacque per la mia vita e per la mia carriera. Un approdo meraviglioso che è un formidabile incitamento per una ripartenza ancora più entusiasmante”.

Il Docufilm “Aspettami stanotte”

Prima del concerto, è stato proiettato il docufilm “Aspettami stanotte”, realizzato dal regista Luciano Filangieri. Un ritratto intimo e profondo di Fiorellino, che ripercorre i suoi successi e le sue sfide, raccontando l’uomo dietro l’artista. Il film sarà disponibile su Prime Video a partire dal 14 luglio 2024 e su Netflix Spagna in seguito.

Un Successo Indimenticabile

Il concerto al Maradona è stata la conferma del grande amore che il pubblico nutre per Gianni Fiorellino. Un artista vero, capace di emozionare e coinvolgere con la sua musica e la sua personalità. Un successo che segna una nuova tappa importante nella sua carriera.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE