AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli

De Luca annuncia: "A luglio parte l'aeroporto di Salerno"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Parte a luglio l'aeroporto di Salerno-Pontecagnano-Costa d'Amalfi. È un altro miracolo che mi permetto di rivendicare come Regione Campania. Eravamo l'unica grande regione che aveva un solo aeroporto.

Siamo riusciti a fare questa unificazione con Capodichino quindi avremo un altro volano di sviluppo per tutto il territorio a Sud di Salerno".

Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto questa mattina all'inaugurazione dell'impianto di depurazione a Coda di Volpe, nel comune di Eboli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica Campania

Anche se Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega polemizza "Salerno deve recuperare una vocazione turistica che al momento è solo fumo negli occhi.  Salerno ormai è città dell'accoglienza solo nei proclami, e purtroppo è facile constatarlo per chi viene da fuori.

Basti pensare allo scenario desolante che si sono trovati di fronte crocieristi e visitatori il 2 giugno - sottolinea - Da articoli di stampa apprendiamo di intere famiglie spaesate e completamente abbandonate senza uno straccio di informazione o assistenza.

Speravano almeno di godersi una passeggiata tra i negozi, trovandoli sistematicamente chiusi. Di domenica è una costante, anche sul Corso Vittorio Emanuele, e questo stride clamorosamente con l'immagine della città che l'amministrazione comunale vorrebbe pubblicizzare".

Articolo pubblicato il 4 Giugno 2024 - 14:31 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti