Manca solo l'ufficialità, ma l'aria a Napoli è già elettrizzante: Antonio Conte è pronto a diventare il nuovo allenatore della squadra azzurra.L'ex ct della Nazionale è atterrato questa sera a Fiumicino e si è subito recato negli uffici della Filmauro, nel centro di Roma, dove ha avuto un incontro con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Ad attenderlo c'erano anche il fratello Gianluca Conte, che farà parte del suo staff tecnico, e il direttore sportivo del club, Giovanni Manna.Secondo le indiscrezioni, Conte firmerà il contratto con il Napoli già domani.
L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, ma intanto l'entusiasmo tra i tifosi partenopei è già alle stelle.Potrebbe interessarti
Napoli-Eintracht si gioca al Maradona, no della UEFA alla richiesta dei tedeschi del campo neutro
Simeone sfida il Napoli da ex: "Sul treno per Torino piansi per 4 ore e mezza"
Napoli, Conte suona la carica: “Sette partite in 22 giorni? Servirà l’apporto di tutti”
De Laurentiis a Washington per i 50 anni del NIAF e il premio Filmauro
L'annuncio della firma è atteso per domani
L'arrivo di Conte sulla panchina azzurra rappresenta un vero e proprio colpo per la società partenopea, che punta a tornare a competere per i grandi traguardi in Italia e in Europa.
Con la sua esperienza e il suo palmares, Conte è l'uomo giusto per dare una nuova identità al Napoli e per far sognare nuovamente i tifosi.Conte a cena a Romacon de laurentiis e Manna
Lascia un commento