Napoli, la polizia municipale chiude locale a Chiaia

Movida a Napoli: controlli serrati e sanzioni nel weekend....
I DETTAGLI

Ignazio Cipriani, nipote di Gardini, acquisisce il Ravenna Calcio. Braida vice

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una nuova era inizia per il Ravenna Calcio con l’arrivo di Ignazio Cipriani, imprenditore e nipote di Raul Gardini. Nella mattinata di oggi, è stato perfezionato il closing che ha sancito il passaggio di proprietà del club a Cipriani, che assumerà il ruolo di presidente. Il Ravenna, che nella prossima stagione militerà nel campionato di Serie D, ha grandi ambizioni sotto la nuova gestione.

PUBBLICITA

Cipriani ha infatti dichiarato l’obiettivo di riportare la squadra nel calcio professionistico, puntando a costruire un futuro solido e vincente. Al fianco di Cipriani ci sarà Ariedo Braida, figura storica del calcio italiano, che assumerà la carica di vicepresidente. Braida, noto per la sua lunga carriera come dirigente del Milan di Silvio Berlusconi, porterà con sé un bagaglio di esperienza e competenza, elementi fondamentali per il rilancio del club.

Il primo passo sarà la costruzione di una rosa competitiva per la prossima stagione, con l’intenzione di puntare immediatamente alla promozione. Con la guida di Cipriani e l’esperienza di Braida, il Ravenna Calcio si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, con l’auspicio di tornare presto a essere protagonista nel calcio italiano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA