Cade e batte la testa, choc nell’Avellinese: muore bimbo di 8 anni

Una comunità sconvolta e in lutto quella di Montemarano, piccolo comune in provincia di Avellino, dove un tragico incidente domestico ha strappato la vita a un bambino di appena otto anni. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio nel garage della famiglia, trasformando un giorno qualsiasi in un incubo.

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino si trovava nel garage di casa, impegnato in quelli che sembravano essere semplici giochi. Le dinamiche esatte dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che il piccolo, per cause ancora da accertare, sia caduto rovinosamente battendo violentemente la testa su un gradino. L’impatto è stato purtroppo fatale.

Immediatamente, i familiari hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto, ma ogni tentativo di rianimare il bambino si è rivelato vano. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze dell’incidente.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Montemarano

Ultime Notizie

Emergenza sangue a Napoli, scorte al minimo: la Asl chiama a raccolta i donatori

Napoli - Una carenza di sacche di sangue che rischia di paralizzare l'ordinaria e straordinaria… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 11:58

Paziente muore in ospedale i parenti minacciano medici e infermieri

Giugliano - Paziente muore in ospedale i familiari minacciano il personale medico e infermieristico. E'… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 11:36

Castellammare, sigilli al chiosco abusivo in via Bonito: 71enne nei guai

Castellammare - Non è la prima volta che i Carabinieri della compagnia stabiese accendono i… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 11:33

Licola, schianto tra scooter e auto: muore a 16 anni, grave l’amica di 18

Ancora sangue sulle strade della provincia di Napoli. Una ragazza di appena 16 anni, Emanuela… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 11:16

Campi Flegrei, la Regione Campania stanzia 7 milioni per i Comuni colpiti dallo sciame sismico

La II Commissione del Consiglio regionale della Campania ha approvato un disegno di legge per… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 10:36

Sequestrati oltre 11mila giocattoli ‘ravioli squishy’: rischio sicurezza bambini

Le Fiamme Gialle di Livorno hanno bloccato un lotto di giocattoli antistress 'ravioli squishy' privi… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 10:25