Auletta. Si è spento oggi presso il Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli, Antonio Pucciarelli, l’anziano di 78 anni rimasto gravemente ferito la scorsa settimana a causa di una fuga di gas nella sua abitazione di Auletta, in provincia di Salerno.
Purtroppo, nonostante le cure prestate dai medici, le ustioni riportate dall’uomo in diverse parti del corpo si sono rivelate troppo gravi, spegnendo la sua vita dopo giorni di agonia.
L’anziano era stato trasportato d’urgenza al Cardarelli subito dopo l’incidente, versando in gravissime condizioni. I soccorritori, intervenuti prontamente sul posto, lo avevano trovato esanime a causa delle esalazioni di gas e delle fiamme che si erano propagate all’interno dell’abitazione.
I funerali di Antonio Pucciarelli si terranno lunedì 17 giugno presso la chiesa di Sant’Antonio ad Auletta.
La notizia della sua scomparsa ha destato grande cordoglio nella comunità di Auletta, che si stringe al dolore della famiglia in questo triste momento.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto