foto di repertorio
Afragola. Si torna a fare fuoco ad Afragola: un 25enne pregiudicato è stato ferito in un agguato avvenuto nella notte in via Salicelle.
Il 25enne è stato trasportato con un ambulanza del 118 all’ospedale di Frattamaggiore, dove è ricoverato non in pericolo di vita.
In ospedale, avvertiti dai medici del pronto soccorso, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola, ai quali il 25enne ha raccontato una versione dei fatti sui quali si stanno facendo le verifiche.
Ha detto di essere stato avvicinato da un’auto con sconosciuti a bordo e dalla quale sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco, uno dei quali lo ha ferito alla caviglia.
La Polizia che indaga per chiarire la dinamica dell’accaduto ha anche effettuato un sopralluogo nel rione Salicelle alla ricerche di tracce ematiche e di eventuali bossoli lasciato sul selciato.
Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto
Napoli- Si trova due due giorni nel carcere di Poggioreale il rapper napoletano di Scampia… Leggi tutto
Napoli - Avevano pensato bene di "divertirsi" e combattere la monotonia di queste calde sere… Leggi tutto
Secondigliano – Ancora un episodio di violenza all'interno del carcere di Secondigliano: si è verificato… Leggi tutto
Napoli- Sono stati individuati e denunciati i responsabili del ferimento di una donna di 59… Leggi tutto
Oggi, sotto l’influenza della Luna in Bilancia e di Mercurio in Gemelli, l’energia cosmica ci… Leggi tutto