

Napoli, arrestato 65enne: dovrà scontare oltre 5 anni per truffa e reati informatici
Un uomo di 46 anni è stato denunciato per aver distribuito volantini diffamatori contro un candidato sindaco nelle prossime elezioni amministrative a Moschiano (Avellino).
L’individuazione del responsabile è avvenuta grazie alle indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Lauro e dai Carabinieri della stazione di Quindici. Il 46enne, che nella notte del 12 maggio ha lanciato i volantini dalla sua auto, è stato denunciato alla Procura di Avellino.
Casalnuovo - È durata appena una manciata di giorni la piena operatività della nuova stazione… Leggi tutto
Si sarebbero spacciati per appartenenti all’Arma dei Carabinieri per conquistare la fiducia di una donna… Leggi tutto
La Federazione turca ha interrotto il rapporto con Vincenzo Montella, chiudendo così una parentesi iniziata… Leggi tutto
Una mattinata di ordinario maltempo che per un soffio non si è trasformata in tragedia.… Leggi tutto
Prima il furto in un’auto parcheggiata, poi la reazione contro il vigilante che lo aveva… Leggi tutto
Una superficie di circa 10mila metri quadrati trasformata, secondo l’ipotesi accusatoria, in una discarica abusiva,… Leggi tutto