Calcio

Tifoso accoltellato fuori San Siro, tre ultras del Milan arrestati

Condivid

La Digos ha arrestato in flagranza tre ultras di primo livello della curva Sud del Milan per l’aggressione, insieme ad altri complici ancora non rintracciati, a un altro tifoso rossonero dopo la partita Milan-Cagliari di sabato sera. I tre arrestati sono Alessandro Sticchio, Islam Hagag noto come Alex Cologno e Luigi Margini.

L’aggressione, avvenuta fuori da un ristorante di via Capecelatro, ha visto il coinvolgimento di altri complici non ancora identificati, che avrebbero malmenato e accoltellato un giovane romeno di 25 anni, il quale ha riportato una prognosi di 15 giorni.

La procuratrice Francesca Crupi ha richiesto la custodia cautelare in carcere per uno dei tre arrestati, mentre gli altri due sono stati destinatari degli arresti domiciliari. Domani compariranno davanti alla gip Teresa De Pascale per l’udienza di convalida.


Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2024 - 18:14
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il jazz di Lina Nyberg e Daniel Karlsson conquista Capri

Capri apre le sue terrazze al jazz del Nord Europa. Venerdì 4 luglio, alle ore… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 12:15

Donna con problemi cardiaci muore in strada per il caldo

Palermo – Il caldo soffocante che sta attanagliando il Sud Italia miete un’altra vittima. Una… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 12:06

Campi Flegrei, Musumeci: “Mai detto che cittadini debbano lasciare l’area”

Dopo l’ennesima scossa che ha fatto tremare i Campi Flegrei – la quarta sopra magnitudo… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 11:59

Al Di Meola, live sul Vesuvio per il festival Pomigliano Jazz

Il Vesuvio torna ad accendersi, stavolta non per fuoco o fumo, ma per la musica… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 11:55

Concluso il corso allenatori UEFA Pro a Coverciano, tra gli allievi Fabregas e Hamsik

La campanella è suonata per l’ultima volta a Coverciano, almeno per quest’anno. Si è concluso… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 11:35

Truffa fiscale milionaria, ingegnere di Salerno minacciava di morte gli imprenditori riluttanti

Truffa Fiscale Milionaria Smantellata: Minacce di Morte agli Imprenditori Riluttanti FIRENZE – Una vasta operazione… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 11:20