Da inizio maggio nelle principali emittenti radiofoniche è in rotazione il nuovo singolo di Sista dal titolo “Formiche”. Dietro il nome d’arte Sista si cela Silvia Gollini, una figura di spicco nella scena musicale italiana con una carriera ventennale alle spalle come corista e autrice per artisti di rilievo.
Accompagnato da un videoclip in anteprima su SkyTg24, il brano propone una profonda riflessione sulla vita moderna, mettendo in luce i temi della ricerca della perfezione e della frenesia quotidiana che contraddistinguono la società contemporanea. L’arrangiamento, il mixaggio e il mastering di “Formiche” sono a cura di Marco Gollini degli studi Mad Records, che ha contribuito anche alla regia del videoclip.
Attraverso la narrazione visiva ambientata in una fabbrica di manichini di alta moda, Sista esplora il concetto di standardizzazione e offre uno sguardo unico sulla perdita di autenticità nell’era moderna. “Formiche” non è solo un inno all’individualità, ma rappresenta anche una profonda riflessione sulla pressione culturale che spinge verso un ideale di successo distante dalla nostra naturale imperfezione umana.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto