AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
16.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
16.7 C
Napoli
IL CASO

Salerno, minaccia avvocato e familiari incendiando alcuni veicoli: arrestato 44enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 44 anni, residente a Salerno, è stato arrestato dalla polizia e successivamente posto agli arresti domiciliari con l'accusa di atti persecutori nei confronti del suo stesso avvocato. L'inchiesta, coordinata dalla Procura di Salerno, ha portato alla luce una serie di episodi inquietanti.

L'individuo, identificato come V.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
R., avrebbe ripetutamente minacciato l'avvocato che lo aveva assistito in passato, estendendo le intimidazioni anche ai membri della famiglia del legale. Le indagini hanno rivelato che il 44enne ha più volte visitato la residenza dell'avvocato, manifestando comportamenti minacciosi.

Inoltre, è accusato di aver dato fuoco a veicoli di proprietà della famiglia del professionista. Questi gravi episodi di violenza e intimidazione hanno culminato con l'arresto dell'uomo, che ora dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

Articolo pubblicato il 3 Maggio 2024 - 10:36 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!