“Aspettiamo il risultato di domani per festeggiare, ma questa vittoria certamente ha un’importanza incredibile. Ci tenevamo tanto a vincere oggi: sono contentissimo e non sto più nella pelle”, ha dichiarato Federico Ravaglia, portiere del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli.
Il portiere del Bologna ha voluto sottolineare l’apporto di tutta la squadra: “Tutti i ragazzi hanno sempre dato il massimo quando chiamati in causa dal mister. Voglio bene a tutti i miei compagni e siamo un gruppo fantastico. Negli allenamenti diamo tutti il 100%: questo è il nostro segreto”.
Ravaglia ha concluso con un’anticipazione: “Domani sera ci ritroveremo tutti assieme per vedere Atalanta contro Roma”, confermando il legame stretto e il supporto reciproco tra i giocatori del Bologna che già domani potrebbero festeggiare con due giornate d’anticipo la qualificazione alla Champions League.
Ancora una vittima sul “miglio della morte” di Torrione, a Salerno. Oscar D’Antonio, pensionato di… Leggi tutto
Napoli - Prima il raid intimidatorio, un messaggio al clan degli emergenti ovvero quelli della… Leggi tutto
Napoli - Un cittadino italiano di ritorno dal Messico è stato sorpreso all'aeroporto di Capodichino… Leggi tutto
Nuove fotografie del killer di Santo Romano, scattate all'interno del carcere minorile di Airola, sono… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti: alcuni segni saranno favoriti, mentre altri dovranno affrontare… Leggi tutto
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto