Parbleu in concerto a Palazzo Reale: giovedì 23 giugno, per la rassegna off del Noisy Naples Fest

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giovedì 23 giugno dalle ore 19 | Inizio concerto ore 21
In apertura e chiusura music selector: Paul Kenny & Carlo Carità | Valerio Viglione & Marco Piccolo.

Il Palazzo Reale di Napoli accoglie la musica di Parbleu. Giovedì 23 giugno, negli incantevoli spazi del giardino romantico va in scena un nuovo evento del Palazzo Reale Fest 2024.

Un’escursione di groove equatoriale con l’unione irresistibile tra cumbia, ritmi afro-caraibici psichedelici e stile retrò di stampo francese. Questi sono i Parbleu, il progetto di Andres Balbucea e Andrea de Fazio (già batterista dei NuGenea) e di un enigmatico gruppo di musicisti che danno vita ad un combo multiculturale di otto elementi. Una formazione eclettica in cui distese energiche di disco, funk futuristico e fusion jazz cinematografica sono inondate da calde vibrazioni di dub caraibico, tropicale latina e solare afrobeat.

Reduci dalla partecipazione ad ESNS2024 sul palco del Gran Theatre di Groningen in Olanda, arrivano adesso a Napoli per presentare dal vivo i brani tratti dagli album “Elios” e “Danse Cette Zik”. Prima e dopo il concerto di Parbleu (inizio ore 21) sono in programma dj set con Paul Kenny & Carlo Carità, Valerio Viglione & Marco Piccolo.

Dopo i live di Dadà, Trick Beat e Afro Blue ft Helen Tesfazghi & Antonio Marino, la rassegna off del Noisy Naples Fest a Palazzo Reale, organizzata in collaborazione con Drop, Bang e Art accoglie adesso funk, groove e ritmi mefistofelici di Parbleu.

I biglietti per assistere alla serata di Palazzo Reale sono disponibili su ETES e nei punti vendita autorizzati. Per info: https://bit.ly/PalazzoReale_Parbleu

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 15:11
25/03/2026 15:11

Cena di Classe debutta al cinema: il film che racconta una generazione smarrita e il bisogno di ritrovarsi

25/03/2026 15:00

Epatite A, la Campania morsa dal virus: oltre 70 ricoveri al Cotugno, task force in tutta la Regione

25/03/2026 14:45

Cosa mangiare a Pasqua: piatti tipici per un menu perfetto

25/03/2026 14:35

Camorra a Volla, catturato latitante in fuga dal 2021: è accusato di tentato omicidio

25/03/2026 14:30

Pasquetta maranese: cos'è e come funziona la popolare festa

25/03/2026 13:51

Pozzuoli, cede la cima della gru sul pontone: due operai feriti, uno è gravissimo

25/03/2026 13:26

I " ragazzi del Vasto " e il candidato: " Se viene eletto, gestiamo noi i mercati e le fiere "

PUBBLICITA

Primo piano