Paolo Caiazzo porta in scena “Boomer – Un Papà sul sofà” al Teatro Charlot

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paolo Caiazzo chiude la stagione teatrale del Teatro Charlot con la commedia “Boomer – Un Papà sul sofà” il prossimo sabato 4 maggio. La storia ruota attorno a una famiglia 2.0 e alle sfide generazionali, offrendo al pubblico un mix di umorismo e calore umano.

Una commedia divertente sulle nuove dinamiche familiari

La commedia, scritta e diretta da Paolo Caiazzo, vede la partecipazione di Nicola Pavese e Daniele Ciniglio sul palcoscenico. La trama segue le vicende di Daniele, un giovane che convince la sua famiglia di provincia a trasferirsi a Napoli per i suoi studi universitari. Il padre, interpretato da Paolo Caiazzo, lo supporta in questa decisione, ma una serie di eventi porterà alla convivenza con un coetaneo, Nicola.

Una convivenza imprevista e generazionale

Quello che doveva essere un breve soggiorno sul sofà per il padre si trasforma in una convivenza a tre con scambi generazionali e conflitti divertenti. I giovani protagonisti si impegneranno per aiutare il padre a trovare una nuova compagna, portando alla possibilità di creare una famiglia 2.0 inaspettata e sorprendente.

    Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 089 2593359 | 350 9109146.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Camorra, assoluzione piena per i fratelli Diana: “Il fatto non sussiste”

    Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio Diana e Nicola Diana, figli di Mario Diana, vittima innocente della criminalità organizzata. I due erano sotto processo a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il tribunale, presieduto dal giudice...

    Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

    Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

    CRONACA NAPOLI