Quello che inizialmente era stato rubricato come un incidente domestico si sta trasformando in un mistero. Soukaina El Basri, trentenne di Biella di origine marocchina e nota influencer nel settore beauty e fashion, è al centro di un caso sempre più intricato. La donna è stata soccorsa nei giorni scorsi dal 118, intervenuto dopo una chiamata del marito, Johnatan Maldonato, che ha riferito ai sanitari che la moglie si era ferita al petto cadendo in casa.
Inizialmente ricoverata all'Ospedale degli Infermi di Biella Ponderano, le condizioni di Soukaina si sono aggravate, rendendo necessario il trasferimento alla terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Novara.Potrebbe interessarti
Tenta truffa ad anziana ad Aosta: arrestato 29enne napoletano
Firenze, minorenne napoletano fermato alla stazione con 15mila euro di gioielli rubati
Rimosso tumore a donna in gravidanza: intervento record al Sant'Eugenio di Roma
Arzano, morti “lasciati” nelle fosse d’interro: il consorzio avvia le procedure di esumazione per 61 salme.
La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta, affidando le indagini alla polizia di Stato. Nella casa della donna sarebbe stato trovato molto sangue, ma nessuna arma. Al momento, non ci sono indagati, ma la polizia ha già raccolto le testimonianze del fratello e della sorella di Soukaina.
Conosciuta sui social con il nickname "Siu", Soukaina è un'influencer affermata con oltre 80.000 followers su Instagram e 5.700 su Facebook, anche se i suoi post su quest'ultimo social risalgono al 2022. Madre di due bambine di cinque e sei anni, avute dal marito Johnatan, Soukaina era un volto noto nel mondo del beauty e fashion.






Lascia un commento