

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center.Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª giornata di Serie A.
La sessione di allenamento ha avuto inizio con un’attivazione in palestra per tutto il gruppo.Successivamente, i giocatori che hanno preso parte alla gara contro l’Udinese hanno proseguito con un lavoro di scarico specifico sempre in palestra.
Nel frattempo, gli altri membri della rosa si sono dedicati a un intenso lavoro sul campo, concentrato su esercitazioni tecniche e attività di potenziamento aerobico.Kvaratskhelia ha svolto un programma personalizzato sul campo, mentre Raspadori e Dendoncker hanno seguito terapie e un lavoro mirato in palestra.
Gollini, invece, ha partecipato all’allenamento con il resto del gruppo.Zielinski ha seguito un programma personalizzato anch’esso in palestra.
Il Comune di Agerola apre una stabilizzazione per 1 Istruttore Amministrativo a tempo pieno e… Leggi tutto
Napoli - Sarà Fausto Lamparelli il nuovo questore di Napoli. Coniugato e con un figlio,… Leggi tutto
Napoli– Non emergerebbero profili di responsabilità professionale a carico del primario Felice Pirozzi e del… Leggi tutto
Castellammare - Lotta al cemento o distrazione istituzionale? Tutti i nodi irrisolti del Lotto III… Leggi tutto
A due settimane dall’udienza, il Tribunale del Lavoro di Roma ha respinto il ricorso d’urgenza… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18 - 35- 44 - 56- 76 - 82 Numero… Leggi tutto