AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
17.3 C
Napoli

A Mondragone aggredisce la compagna in strada davanti alle figlie: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mondragone: aggredisce la compagna in strada davanti alle figlie, entrambe minorenni. Ha chiesto aiutato e ha fatto arrestato il violento dai carabinieri.

Ieri sera, intorno alle 20:30, i carabinieri di Mondragone sono intervenuti in via Como per una richiesta di aiuto da parte di un anziano che ha segnalato un'aggressione in corso.

Secondo quanto ricostruito, un uomo di 40 anni ha aggredito la propria compagna di 32 anni in mezzo alla strada, sotto gli occhi delle loro due figlie minori. L'uomo ha colpito la donna con pugni e spintoni, causandole diverse ecchimosi.

La 32enne è riuscita a trovare rifugio presso l'abitazione di alcuni vicini, mentre l'aggressore si è barricato in casa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

I carabinieri allertati da un cittadino

Allertati dal cittadino, i carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno soccorso la donna, che è stata poi visitata dal 118. La 32enne ha formalizzato la denuncia e i carabinieri hanno arrestato il 40enne, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari o conviventi e rapina, in quanto, nel corso dell'aggressione, le ha sottratto il cellulare. L'arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Ennesimo episodio di violenza in famiglia

Ancora una volta, la cronaca di Napoli e dintorni registra un episodio di violenza in famiglia. I carabinieri, come sempre, sono al fianco delle vittime per garantire la loro sicurezza e tutelarle da abusi e soprusi. L'impegno delle forze dell'ordine è costante nel contrastare la violenza di genere e nel proteggere le donne e i minori.

Articolo pubblicato il 26 Maggio 2024 - 12:34 - Gustavo Gentile
facebook

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti