AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 11:52
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 11:52
12.5 C
Napoli
L'OPERAZIONE

Napoli, sorpreso a cedere droga a Porta Capuana: arrestato 40enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un 40enne napoletano sorpreso a cedere droga in piazza San Francesco di Paola, nei pressi di Porta Capuana. Durante un normale servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato l'uomo mentre scambiava qualcosa con tre persone in cambio di denaro.

I tre si sono poi allontanati rapidamente. Gli agenti sono intervenuti prontamente, fermando il sospetto. Durante la perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di 60 involucri di cocaina, del peso complessivo di circa 7 grammi, e di 426 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Il 40enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stato arrestato con l'accusa di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. L'operazione si inserisce nel più ampio contesto delle attività di prevenzione e contrasto al traffico di droga condotte dalla polizia a Napoli.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…