Cronaca di Napoli

A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

Pubblicato da
Condivid

Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne di Boscoreale in sella a uno scooter insieme con un amico rimasto ferito. Alla guida dell’auto investitrice una donna senza patente che è stata denunciata per omicidio stradale

Un giovane di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa sera in via Ripuaria alla periferia Nord di Castellammare di Stabia.

Secondo una prima ricostruzione, il 19enne, residente a Boscoreale, era in sella a uno scooter insieme a un amico quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è morto sul colpo.

Il passeggero è stato soccorso e portato in ospedale per accertamenti, ma non è in pericolo di vita. Le quattro persone che si trovavano a bordo dell’auto sono rimaste illese.

Le indagini dei carabinieri

Alla guida dell’auto, stando alle prime informazioni, c’era una donna di 26 anni senza patente. La donna è stata denunciata per omicidio stradale. Un 51enne, invece, è stato denunciato per favoreggiamento personale, per aver falsamente dichiarato di essere lui alla guida al momento dell’incidente.

 Donna denunciata per omicidio stradale

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati e la salma del 19enne sarà sottoposta ad autopsia.

@riproduzione riservata


Pubblicato da