Biagio Izzo porta sul palco del Teatro Augusteo la commedia brillante ‘L’arte della truffa’, scritta da Toni e Augusto Fornari. Lo spettacolo, curato anche nella regia da Augusto Fornari, sarà in scena a Napoli dal 12 al 19 maggio e poi il 22 e il 24 maggio per il debutto nazionale.
La storia ruota attorno alla vita di Gianmario e Stefania, che vengono sconvolti dall’arrivo del cognato di lei, Francesco, un truffatore noto. Costretti a ospitarlo per i suoi arresti domiciliari, Gianmario si preoccupa delle conseguenze sul suo prestigio di uomo d’affari integerrimo. Tuttavia, un improvviso problema finanziario porterà Gianmario ad accettare l’aiuto e le ‘arti’ del cognato per salvare la sua reputazione.
Il cast vede la partecipazione di Carla Ferraro, Roberto Giordano, Ciro Pauciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale, con scenografie di Massimo Comune, luci di Luigi Raia, musiche di Gruppo SMP e costumi di Federica Calabrese. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 081414243. I biglietti sono disponibili presso il botteghino, le rivendite autorizzate e online su teatroaugusteo.it (Platea € 35,00 / Galleria € 25,00).
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto
Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante,… Leggi tutto
Sparanise – Blitz dei carabinieri a Sparanise, dove un 27enne di Mondragone è finito in… Leggi tutto