

Tre donne sono state denunciate e un centro massaggi è stato sequestrato nel Salernitano dalla Polizia impegnata in servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal questore di Salerno, finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione.
A Battipaglia sono state denunciate una 24enne ucraina, che violava il divieto del questore di Salerno di accedere sulla strada provinciale 175 per un anno, e una 46enne ucraina per violazione di un ordine di allontamento.
Ieri inoltre è stato sottoposto a sequestro penale un centro massaggi in via Roma all’interno del quale si esercitava attività di prostituzione. Dal controllo è emerso che una 63enne e una 42enne, entrambe di nazionalità cinese, esercitavano attività di meretricio. La titolare dell’attività commerciale è stata denunciata in stato di libertà.
La terra continua a tremare nei Campi Flegrei. Dopo il violento terremoto di magnitudo 4.7… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-6-10-31-39-83 Numero Jolly: 66 Numero Superstar:75 Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 31 luglio 2026 BARI 86 - 82 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 11 -… Leggi tutto
Napoli– Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare la terra nei Campi Flegrei e… Leggi tutto
Oggi, quando parliamo di musica con la “M” maiuscola, è difficile individuare artisti capaci di… Leggi tutto