Foto AC Milan
L’Al Hilal è pronto a mettere sul piatto una cifra astronomica per assicurarsi l’attaccante del Milan, Rafael Leao. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese ‘O Jogo’, il club saudita sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di 175 milioni di euro per strappare il talentuoso ex giocatore del Lille ai rossoneri.
Questa mossa strategica si inserisce nel contesto del probabile addio di Neymar, condizionato da continui problemi fisici che potrebbero portarlo lontano dall’Al Hilal. Per convincere Leao a trasferirsi in Arabia Saudita, il club ha preparato un’offerta di ingaggio faraonico.
La proposta per il giocatore si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro a stagione, che potrebbe risultare irresistibile per l’attaccante portoghese. Resta da vedere come reagirà il Milan a questa offerta e quali saranno le scelte future di Rafael Leao, il cui talento ha già conquistato i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio di tutto il mondo.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto