AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 12:00
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 12:00
17.1 C
Napoli

Torre Annunziata, accusato di maltrattamenti in famiglia, stalking, lesioni aggravate: a processo "Scarface"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sara’ discusso il prossimo 30 maggio il rito abbreviato dinanzi al G.u.p. di Torre Annunziata Dott.ssa Casta a carico di Arturo Martinelli, 44 anni, alias “Scarface”, per i reati di Maltrattamenti in famiglia, con l’aggravante di averli commessi dinanzi ai minori; di atti persecutori aggravati e plurimi; di lesioni aggravate, in continuazione, in relazione alle aggravanti speciali .

Dagli arresti domiciliari con il braccialetto e’ passato alla più grave misura cautelare presso il Carcere di Poggioreale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Giudiziaria

L’indagine, scaturita dal cosiddetto “Codice Rosso” e condotta dai Carabinieri di Torre Annunziata, e’ stata meticolosa e minuziosa, che ha addirittura portato “all’attenzione” del giudicante una querela sporta sempre dalla vittima nell’ottobre 2012, finita pero’ nel “calderone” della macchina della giustizia.
L’uomo è difeso dall’avvocato Massimo Viscusi.

Articolo pubblicato il 23 Aprile 2024 - 13:50 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!