L'OPERAZIONE

Tifoso della Roma arrestato all’Olimpico: trovato in possesso di 47 buste di cocaina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un controllo della polizia ai tornelli dello Stadio Olimpico, in occasione della partita di Europa League tra Roma e Milan, è stato arrestato un tifoso trovato in possesso di 47 bustine di cocaina. L’uomo, un 45enne romanista con legami con gli ambienti ultras del tifo giallorosso, è stato fermato dagli agenti del commissariato Prati.

Le bustine, contenenti circa 15 grammi di cocaina in totale, erano nascoste addosso al tifoso al momento del controllo. Gli agenti, avendo riscontrato la presenza di tale quantitativo di sostanza stupefacente, hanno tempestivamente proceduto con l’arresto del soggetto.

Una scoperta che ha sollevato preoccupazioni sulla presenza di sostanze illecite negli stadi durante gli eventi sportivi e che ha messo in luce la necessità di controlli rigorosi per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi. La polizia continuerà a monitorare attentamente le attività.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno...
DALLA HOME

Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno dei suoi figli migliori, Giovanni Avallone, che ha trasmesso a tante generazioni di studenti l'amore per la musica. Nasce con la volontà di ricordare un musicista che ha formato numerosissimi giovani allievi la seconda rassegna musicale "Incontriamoci con la musica -...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE