

Il tanto atteso derby della Mole tra Torino e Juventus, in programma sabato alle 18 per la 32esima giornata di Serie A, sarà diretto dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Accanto a lui ci saranno gli assistenti Costanzo e Passeri, con Piccinini come quarto ufficiale di gara. Gli arbitri Var designati sono Irrati e Di Paolo.
La domenica calcistica vedrà altre importanti sfide, tra cui Sassuolo-Milan, con l’arbitraggio affidato a Davide Massa di Imperia, e Inter-Cagliari, con Francesco Fourneau di Roma come arbitro designato per la partita tra i nerazzurri di Inzaghi e i sardi di Ranieri. Di seguito tutte le designazioni.
Lazio – Salernitana (12/04, ore 20.45) arbitro: Zufferli di Udine;
Lecce – Empoli (13/04, ore 15) arbitro: Mariani di Aprilia;
Torino – Juventus (13/04, ore 18) arbitro: Maresca di Napoli;
Bologna – Monza (13/04, ore 20.45) arbitro: La Penna di Roma;
Napoli – Frosinone (ore 12.30) arbitro: Fabbri di Ravenna;
Sassuolo – Milan (ore 15) arbitro: Massa di Imperia;
Udinese – Roma (ore 18) arbitro: Pairetto di Nichelino;
Inter – Cagliari (ore 20.45) arbitro: Fourneau di Roma;
Fiorentina – Genoa (15/04, ore 18.30) arbitro: Di Marco di Ciampino;
Atalanta – Verona (15/04, ore 20.45) arbitro: Sacchi di Macerata
Il musicista con la sedia, la voce e una sola idea: stare dalla parte degli… Leggi tutto
Continua l’azione dei Carabinieri a Gragnano: nell’area comune del Parco Sofia sono stati sequestrati droga… Leggi tutto
Ci sono film che non invecchiano mai. Cambiano i manifesti, i partiti, le parole d’ordine… Leggi tutto
“Coverage one to one”, “strategia Ferrante” o ‘presidio dell’ecosistema’: sono i paradigmi dei vertici del… Leggi tutto
Aversa - Una richiesta di giustizia che resta in attesa di risposte nelle aule di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 29 - 52- 57 - 60- 65 - 72 Numero… Leggi tutto