L'OPERAZIONE

Sequestrato cantiere edile nell’Avellinese: denunce e ritiro patenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un cantiere edile situato a Montefusco, nella provincia di Avellino, è stato posto sotto sequestro dalle autorità competenti, in seguito a una serie di controlli condotti dai carabinieri in collaborazione con personale della Asl, dell’Inps e dell’Ispettorato del lavoro. Durante i controlli, che hanno coinvolto ottanta pattuglie dell’Arma negli ultimi giorni, sono emerse gravi violazioni alla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il committente, il legale rappresentante della ditta e il coordinatore dei lavori sono stati denunciati per le varie irregolarità riscontrate. Ma non è finita qui: durante le operazioni di verifica, sono state proposte cinque persone per il foglio di via obbligatorio, provenienti dai comuni irpini di Mirabella Eclano, Sturno e Montemiletto, aree in cui si è registrata un’alta frequenza di reati predatori e furti nelle abitazioni.

Tra le persone coinvolte nei controlli, è stato individuato anche un 56enne destinatario di avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Benevento per il possesso di armi e munizioni non denunciate. Inoltre, altre due persone sono state denunciate: un 45enne di nazionalità albanese, trovato in possesso di un coltello a serramanico, e un uomo residente in provincia di Napoli, fermato perché viaggiava a bordo di un’auto con targhe alterate. Nel corso delle operazioni, sono stati sequestrati nove veicoli e ritirate quattro patenti di guida.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE