Scafati, minacce alla moglie: divieto di avvicinamento per un 38enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stanca di subire i continui maltrattamenti da parte del marito una donna ha trovato il coraggio di denunciarlo e ha ottenuto un provvedimento di divieto di avvicinamento.

I carabinieri della tenenza di Scafati, in provincia di Salerno, hanno notificato a un uomo di 37 anni il provvedimento di divieto di avvicinamento e dimora perché  accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie.

La misura è stata firmata dai magistrati della procura di Nocera Inferiore dopo aver raccolto la dettagliata denuncia della donna suffragata da una serie di prove. La donna infatti sarebbe stata, in più occasioni, maltrattata verbalmente e fisicamente.

Notificata quindi un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa e del divieto di dimora nel comune di Scafati.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:05
27/03/2026 09:05

Pizzaiolo pusher arrestato in provincia di Caserta

27/03/2026 08:42

Ladri di auto " distratti ": fuggono dai Carabinieri ma saltano il muro della caserma. Arrestati

27/03/2026 08:23

Molluschi senza tracciabilità: blitz anti-epatite A al Vomero e Arenella, 3 negozi nel mirino

27/03/2026 07:54

Da Castellammare all'Albo d'Oro dell'Arte: il traguardo di Tullio Cotticelli tra colori e inclusione

27/03/2026 07:37

Castellammare, arrestati il pusher Pasquale Vitale e la moglie

27/03/2026 07:28

Napoli, commerciante sequestrato a Poggioreale: 76 anni di carcere al gruppo di Nicola Rullo

27/03/2026 06:50

L'oroscopo di oggi 27 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

PUBBLICITA

Primo piano