Un 71enne di Maddaloni è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Nel pomeriggio odierno, ha aggredito un 69enne di San Marco Evangelista colpendolo ripetutamente alla gola con un taglierino. L'aggressione sembra essere motivata da dispute legate alla compravendita di un'autovettura, che l'aggressore ritiene essere stata venduta in condizioni difettose.
L'episodio è avvenuto in via Monti a San Marco Evangelista (CE). Il 71enne aggressore, arrivato a bordo di una Fiat Panda, è sceso dal veicolo fingendo di voler salutare la vittima. Avvicinatosi a distanza, ha estratto un taglierino con lama in ferro dalla tasca dei pantaloni e ha colpito il 69enne due volte alla gola.
Nonostante le ferite, la vittima è riuscita a disarmare l'aggressore, che prima è fuggito e poi è tornato sul luogo del crimine.Potrebbe interessarti
Dramma familiare a Frignano: 29enne minaccia di morte il padre per estorcere soldi, arrestato dai Carabinieri
Dramma lavoro: Softlab, avviata la procedura di licenziamento collettivo per 146 dipendenti
Casagiove, tentano di rubare una bicicletta: denunciati due giovani senza fissa dimora
Scarico abusivo nel suolo: sequestrato opificio a San Felice a Cancello
Al momento dell'aggressione, la figlia della vittima si trovava sul posto e ha immediatamente soccorso il padre, tamponando le ferite con un asciugamano in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Caserta, dove è stato suturato.
Il taglierino utilizzato dall'aggressore è stato recuperato e sequestrato dai carabinieri. Il 71enne è stato denunciato in stato di libertà.
Lascia un commento