L'EPISODIO

Sorpreso a rubare un’auto, 26enne arrestato a Mugnano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa notte, un intervento tempestivo da parte degli agenti dei Commissariati Scampia e Secondigliano ha portato all’arresto di un giovane di 26 anni, sorpreso mentre tentava di rubare un’auto a Mugnano, nei pressi di Napoli. Tutto è cominciato con una segnalazione alla Sala Operativa riguardante il furto di un’auto parcheggiata in via Luigi Renato Sansone.

Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono prontamente diretti sul posto. Una volta arrivati, hanno avvistato tre individui intenti ad armeggiare nell’abitacolo dell’auto segnalata e, alla vista degli agenti, hanno cercato di fuggire. Grazie alla rapida reazione delle forze dell’ordine, uno dei sospetti è stato prontamente bloccato.

Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di uno strumento di diagnostica auto e due chiavi elettroniche. È emerso che la serratura della portiera dell’auto era stata forzata e i cavi dell’impianto elettrico danneggiati. Il 26enne, di origini napoletane e con precedenti penali, è stato quindi arrestato con l’accusa di furto aggravato.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE