-
16 Settembre 2025 - 10:55
-
4 Settembre 2025 - 17:35
In occasione dei ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio Regionale di Trenitalia ha potenziato l’offerta del trasporto regionale visto il notevole afflusso di turisti previsto in Campania.
Complessivamente sono stati aggiunti 22 collegamenti nei giorni festivi sulle linee Napoli - Caserta, Napoli Campi Flegrei - Torre Annunziata, Napoli Campi Flegrei - Villa Literno e sulla Linea 2 metropolitana, per un totale di oltre 50mila posti offerti in più in accordo con Regione Campania.
Potrebbe interessarti
Caccia in tutta Europa a Taulant Toma, il detenuto che si è messo a dieta per passare tra le sbarre
Corruzione, l’Italia affonda: Campania record di indagati
Napoli, Chiariello nominato consulente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle ecomafie
Domande scomode sul caso Orlandi: Massimo Giletti aggredito in strada da un ex 007
L’incremento di posti offerti è mirato anche ad agevolare viaggi di andata e ritorno per Comicon, XXIV edizione del Festival Internazionale della cultura pop, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile, di cui Regionale di Trenitalia è Official Carrier. Solo nei giorni del Comicon la stazione di Napoli Piazza Leopardi rimarrà chiusa dalle ore 14:00 alle ore 20:00.
Grazie alla partnership tra Regionale di Trenitalia e Comicon, i clienti che raggiungono la fiera in treno hanno diritto alla fast lane; mentre per i possessori di abbonamento Trenitalia e per tutti gli iscritti al programma X-go è previsto uno sconto del 10% sui prodotti ed articoli di merchandising (non editoriali) presenti nello store online su comicon.it.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti