Arrestati 5 giovani pusher a Prignano Cilento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati beccati con la droga addosso e nell’auto e non hanno saputo fornire spiegazioni sul possesso.

Per questo che cinque giovanissimi del Cilento sono stati disposti gli arresti domiciliari. Hanno tra i 19 e i 21 anni le cinque persone arrestate dai carabinieri a Prignano Cilento, piccolo comune della provincia Sud di Salerno.

Sono tutti accusati di  detenzione ai fini di spaccio di droga. I militari dell’Arma, dopo una perquisizione domiciliare e in un’auto, hanno trovato nella disponibilità degli indagati due involucri contenenti quasi 140 grammi di hashish e un ulteriore involucro con dentro circa cinque grammi di marijuana.

    In attesa dell’udienza di convalida, per le cinque persone sono stati disposti gli arresti domiciliari.  Le indagini continuano per risalire ai fornitori, ai clienti e il giro dello spaccio.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Sorrento, al via la seconda edizione di Soave sia il vento Così… se fan tutti

    Dopo l’anteprima pasquale con il suggestivo Requiem di...
    DALLA HOME

    Il ristorante museo Cenere di Pompei nella selezione della Guida Michelin 2024

    Cenere, il ristorante-museo di Pompei, fa ufficialmente parte della selezione della Guida Michelin 2024. La motivazione recita: “Di fronte al parco archeologico, gli appassionati di cucina campana troveranno qui motivo di soddisfazione: accanto a qualche ricetta più creativa, il cuoco propone intramontabili piatti regionali, spesso basati su piccole produzioni di...

    Morto suicida Franco Anelli, rettore della Cattolica di Milano

    Morto suicida Franco Anelli, il rettore dell'Università Cattolica di Milano: aveva 60 anni. Secondo le indagini condotte dai Carabinieri e dal medico legale, il decesso è stato causato da un atto suicida. Anelli si è lanciato dal sesto piano dell'edificio in cui risiedeva nel centro di Milano. Le autorità hanno...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE