L'OPERAZIONE

Pusher arrestato a Pagani, trovato in possesso di oltre 300 grammi di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

In seguito a un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze ha arrestato un cittadino di Pagani trovato in possesso di una consistente quantità di droga. Durante l’intervento, sono stati sequestrati circa 300 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 5 grammi di crack.

L’arresto è scaturito da controlli su un individuo sospetto, il quale è stato trovato con hashish e cocaina nascosti addosso. Successivamente, durante la perquisizione domiciliare, sono state rinvenute ulteriori quantità di sostanze stupefacenti negli angoli dell’appartamento.

Data l’ingente quantità di droga sequestrata, il soggetto è stato arrestato in attesa del processo. Un’operazione che sottolinea l’importante impegno della Guardia di Finanza nel contrastare il traffico di droga e nel proteggere la salute dei cittadini dagli effetti dannosi di queste sostanze illecite.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE