

Un intervento chirurgico lungo e delicato ha salvato la mano sinistra di una 29enne lavoratrice rimasta ferita ieri pomeriggio in un’azienda di prodotti alimentari a Piedimonte Matese. La giovane era rimasta incastrata con la mano in un macchinario e ha rischiato l’amputazione dell’arto.
I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare la mano della donna.La 29enne è stata poi trasportata d’urgenza all’ospedale di Piedimonte con il 118.
I medici Gabriele Scaravilli e Roberto Rossi, coadiuvati dall’equipe degli infermieri della sala operatoria e dal tecnico di radiologia, hanno effettuato un intervento complesso per riparare le fratture ossee e le lesioni tendinee.
Grazie all’abilità dei chirurghi, la paziente è riuscita a evitare l’amputazione della mano.
I carabinieri di Piedimonte stanno indagando sull’incidente per accertare la dinamica e le eventuali responsabilità.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta. Il macchinario coinvolto nell’incidente è stato sequestrato e verrà sottoposto ad accertamenti tecnici.
Comune di Napoli: concorso pubblico per 110 posti a tempo pieno nei servizi sociali territoriali… Leggi tutto
La sconfitta per 3-0 contro il Napoli lascia amarezza in casa Frosinone. Massimiliano Alvini riconosce… Leggi tutto
Kevin De Bruyne protagonista assoluto nella vittoria del Napoli per 3-0 contro il Frosinone. Con… Leggi tutto
Il Napoli ritrova la vittoria e lo fa con un netto 3-0 contro il Frosinone… Leggi tutto
Procida annuncia la firma di una Convenzione che definisce gestione, ruoli e obiettivi per la… Leggi tutto
Tentativo di sottrarsi al controllo scatena l’inseguimento: 100 grammi di droga (crack e hashish) e… Leggi tutto