Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'.Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo.
La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente.Successivamente, il gruppo ha affrontato una partitina a campo ridotto, mirando a mantenere alta l'intensità e la concentrazione.
Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il Napoli.Il portiere Pierluigi Gollini non ha preso parte all'allenamento a causa di un trauma distorsivo alla spalla sinistra, riportato durante la sessione di ieri.
Potrebbe interessarti
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Conte: “Sul gol subito siamo stati sfortunati. Avanti con merito, contento dell'impegno di tutti”
Napoli, Buongiorno: “Contenti di aver passato il turno, rigori sempre difficili”
Coppa Italia, il Napoli soffre ma vola ai quarti: Cagliari battuto ai rigori
Un contrattempo che potrebbe creare qualche preoccupazione per lo staff tecnico in vista della sfida contro i giallorossi.Anche il difensore Olivera ha avuto una seduta parziale, alternando lavoro in gruppo a un programma personalizzato in campo.
La sua presenza e il suo contributo in vista della partita contro la Roma rimangono ancora incerti, ma il Napoli è fiducioso nel suo recupero.






Lascia un commento