AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 16:50
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 16:50
14.5 C
Napoli
IL REPORT

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'.Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo.

La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente.Successivamente, il gruppo ha affrontato una partitina a campo ridotto, mirando a mantenere alta l'intensità e la concentrazione.

Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il Napoli.Il portiere Pierluigi Gollini non ha preso parte all'allenamento a causa di un trauma distorsivo alla spalla sinistra, riportato durante la sessione di ieri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Un contrattempo che potrebbe creare qualche preoccupazione per lo staff tecnico in vista della sfida contro i giallorossi.Anche il difensore Olivera ha avuto una seduta parziale, alternando lavoro in gruppo a un programma personalizzato in campo.

La sua presenza e il suo contributo in vista della partita contro la Roma rimangono ancora incerti, ma il Napoli è fiducioso nel suo recupero.

Articolo pubblicato il 26 Aprile 2024 - 17:10 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…