

Un impatto violento contro la banchina del porto di Napoli, al Molo Beverello, in fase di attracco. Sarebbe questa la causa dell’incidente che ha determinato il ferimento di diversi passeggeri a bordo di una imbarcazione della Caremar in arrivo da Capri.
Nessuno dei feriti – secondo prime stime una trentina – sarebbe in gravi condizioni. Sul posto il 118 per i primi soccorsi.
In base all’aggiornamento del bollettino medico fornito dalla Asl Napoli 1 Centro, sono 29 in totale i feriti nell’incidente verificatosi nel porto di Napoli.
La stessa Asl precisa che ci sono ancora alcuni feriti in fase di valutazione. Trauma maxillo facciale, policontusioni, lesioni le diagnosi per i feriti portati in ospedale. 7 feriti sono stati portati al Cardarelli, 2 all’Ospedale del Mare, 2 al Cto, 2 al Fatebenefratelli, 3 a Villa Betania, 11 al Pellegrini.
Napoli - L'auto finisce in una voragine di cinque metri nel quartiere Materdei a Napoli:… Leggi tutto
Il Comune di Parete cerca un/una specialista in attività amministrative per un incarico nell’Area dei… Leggi tutto
Napoli - A quanto pare, per chi cerca di sottrarsi alla cattura, l’armadio può sembrare… Leggi tutto
Siano- Una tragedia immane ha scosso la comunità di Siano. La giovane Grazia Botta si… Leggi tutto
Napoli - Un boato improvviso nel cuore della serata e una carambola devastante che ha… Leggi tutto
Sarà l’inchiesta della magistratura a chiarire che cosa abbia provocato l’incidente costato la vita a… Leggi tutto