Carabinieri morti, dimessa dall’ospedale Nancy Liliano: attesa per le controanalisi

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Nancy Liliano, la donna di 31 anni coinvolta nell’incidente mortale che ha causato la morte di due carabinieri è stata dimessa dall’ospedale.

L’incidente è avvenuto a Campagna in provincia di Salerno durante il weekend e la donna era alla guida del veicolo coinvolto nell’incidente. Attualmente, è indagata per omicidio stradale e lesioni colpose.

La donna, risultata positiva all’alcol test, è in attesa dei risultati del test tossicologico di secondo livello per verificare la presenza di altre sostanze nel suo organismo. È stata assistita dall’avvocato Antonio Boffa durante l’intera procedura legale relativa all’incidente.

L’incidente ha causato la morte di due carabinieri e il ferimento di un terzo occupante del veicolo colpito. Un altro uomo a bordo di un’altra auto coinvolta è rimasto ferito.

L’indagine condotta dalla Procura di Salerno sta cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e sul coinvolgimento della donna al volante.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano