Carabinieri morti, dimessa dall’ospedale Nancy Liliano: attesa per le controanalisi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nancy Liliano, la donna di 31 anni coinvolta nell’incidente mortale che ha causato la morte di due carabinieri è stata dimessa dall’ospedale.

L’incidente è avvenuto a Campagna in provincia di Salerno durante il weekend e la donna era alla guida del veicolo coinvolto nell’incidente. Attualmente, è indagata per omicidio stradale e lesioni colpose.

La donna, risultata positiva all’alcol test, è in attesa dei risultati del test tossicologico di secondo livello per verificare la presenza di altre sostanze nel suo organismo. È stata assistita dall’avvocato Antonio Boffa durante l’intera procedura legale relativa all’incidente.

    L’incidente ha causato la morte di due carabinieri e il ferimento di un terzo occupante del veicolo colpito. Un altro uomo a bordo di un’altra auto coinvolta è rimasto ferito.

    L’indagine condotta dalla Procura di Salerno sta cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e sul coinvolgimento della donna al volante.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE