La Compagnia degli AvvocAttori torna al teatro Bolivar con ‘Ca’ nonna stamm’a cavall!’

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Compagnia degli AvvocAttori porta in scena ‘Ca’ nonna stamm’a cavall!’ al Teatro Bolivar

La Compagnia degli AvvocAttori si esibirà al Teatro Bolivar con “Ca’ nonna stamm’a cavall!”, una commedia brillante scritta e diretta da Umberto Truglio che si svolgerà sabato 4 maggio alle 20:30 e domenica 5 maggio alle 19:00. La trama ruota attorno alla famiglia Speranza negli anni ’70, con intrighi e bugie che mettono alla prova la serenità di Antonio, marito di Filomena.

Una Famiglia in Crisi

    In casa Speranza, la situazione precipita a causa di nonna Vittoria e del figlio Saverio. La speranza sembra svanita, lasciando Antonio a doversi confrontare con i problemi causati dalle peculiarità della suocera e del cognato. La loro presenza metterà a dura prova il protagonista, portandolo ad affrontare difficoltà insormontabili.

    Un Cast Eccezionale

    Il cast comprende personaggi chiave come Antonio Speranza, Filomena Carità, Vittoria Carità, Ubaldo Carità, Saverio Carità, Lisetta Speranza e molti altri che contribuiscono a creare una trama avvincente e ricca di colpi di scena. La commedia promette di regalare al pubblico momenti di risate e divertimento, mantenendo alta l’attenzione dell’audience.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA