Eboli, la comunità sui social media esprime dolore per la perdita del piccolo Francesco Pio

I social esprimono dolore per la morte del bimbo di 13 mesi tragicamente sbranato da due pitbull a Campolongo di Eboli.

La mamma, Paola Ferrentino, ha condiviso la sua sofferenza attraverso i suoi profili Facebook, sostituendo l’immagine del profilo con una foto del piccolo Francesco Pio, accompagnata da un cuore e un emoticon piangente.

aola Ferrentino, oltre a Francesco Pio, ha anche una bambina di 5 anni e un altro piccolo di 3 anni. Il giorno del tragico evento, la donna ha deciso di modificare l’immagine del profilo per rendere omaggio al suo adorato bambino.

La sua azione ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio e supporto da parte degli amici, che le hanno inviato messaggi di conforto e solidarietà in questo momento di dolore.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Camorra e cellulari in cella, arrivano gli sconti di pena in Appello

La Seconda Sezione Penale ribalta parzialmente il verdetto di primo grado: sconti di pena per… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 06:42

Oroscopo oggi 4 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco l'oroscopo di mercoledì 4 novembre 2026, segno per segno: è una giornata in cui… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 06:03

Mobilità volontaria al Comune di Ercolano: 1 posto per Funzionario di Vigilanza

Il Comune di Ercolano cerca 1 funzionario di vigilanza tramite mobilità volontaria esterna; posto a… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 04:51

Un dente di elefante di 700.000 anni ricostruisce il paesaggio degli antichi abitanti d’Israele

Un dente fossile e utensili di pietra raccontano un ambiente più umido e ricco di… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 01:13

A 16 anni luce una stella potrebbe nascondere pianeti piccoli e abitabili

Un’oscillazione stellare attribuita a un pianeta gigante potrebbe dipendere dall’attività della stella. Restano aperte le… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 00:58